Pasticceria Cioccolateria Romoli
CATEGORIA: pasticcerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.1160
La pasticceria diretta dal Pasticciere Fabio Romoli che dal 1988 lavora nel campo della cioccolata e non solo, è sinonimo di alta qualità.
Da un idea della Pasticceria Cioccolateria Romoli nasce il progetto innovativo ed in linea con i tempi.
Una stretta collaborazione tra aziende che lavorano nel rispetto del consumatore, utilizzando materie prime di qualità, senza additivi chimici e quindi un prodotto naturale.
Da queste sinergie nascono degli alimenti genuini prodotti localmente da piccole eccellenze, sinonimo di artigianalità ai massimi livelli, con costi ridotti e freschezza sempre garantita.
Nel 1988 apre la propria pasticceria, a gestione famigliare, a Civitanova Alta e per perfezionare la produzione inizia a frequentare molti corsi di perfezionamento a Perugia, Milano, Brescia, Chieti, Svizzera dove ha potuto confrontarsi con molti maestri fra i quali Pietro Napoleone, Cristian Beduschi, Roberto Lestani, Antonio Le Rose.
Nel 2004 trasferisce l’ attività da Civitanova Alta a Civitanova Porto in Via Vittorio Veneto, dove tutt’ora lavora.
Nel 2005 inizia la collaborare con Dolci.it come docente per appassionati e casalinghe. Collaborazione che ha avuto fine per il gran tempo che l’ attività di pasticcere richiede.
Continua invece la collaborazione con diverse aziende, per alcune delle quali tiene corsi di aggiornamento riguardanti le continua novità relative alla professione di pasticcere.
Attualmente collabora con la Auxo di Porto Sant’ Elpidio per (registrazioni) la vendita on-line di prodotti e la progettazione di corsi per professionisti eo appassionati
Dalla grande esperienza e passione per la qualità dei propri prodotti nasce il progetto “Mangiar Bio, Mangiar Sano, Mangiar Marchigiano” , all’interno del quale la prerogativa è essere un’azienda marchigiana in stretta collaborazione con altre imprese che lavorano nel rispetto del consumatore, utilizzando materie prime di qualità e senza additivi chimici.